SUPPORTI  PER VIDEOPROIETTORI  

Alcune immagini dei supporti ( Mod. EMA 10 e Mod.OST 45) per videoproiettori da utilizzare all'interno di una  cupola per planetari da noi progettati e realizzati

Mod. OST/45
Mod. OST/45

Il supporto OST/45 permette di posizionare il videoproiettore con un'inclinazione, rispetto al piano verticale, compresa tra O e 90°, ad un'altezza dal pavimento variabile grazie alla presenza dei fori di alloggiamento dei supporti della griglia "G" presenti sui fianchi della medesima. La rotazione a 360° sul piano orizzontale è assicurata dalla presenza delle quattro ruote satellitari d'appoggio. E' inoltre possibile ottenere una rotazione di oltre 30° sul piano verticale utilizzando un piatto oscillante forato, con la DIMA del videoproiettore impiegato, non in dotazione ma fornibile a richiesta su specifiche del cliente. Infine, il supporto può essere utilizzato per la proiezione delle immagini su un normale schermo piano verticale. 

Mod. EMA 10
Mod. EMA 10

Il supporto EMA/10 grazie alla presenza dello snodo sferico permette di posizionare il videoproiettore con un'inclinazione, rispetto al piano orizzontale e verticale variabile con continuità. La rotazione a 360 °sul piano orizzontale è assicurata dalla presenza delle quattro ruote satellitari d'appoggio. Su richiesta è possibile fornire anche la "tavola" di supporto preforata con la DIMA del videoproiettore da avvitare allo snodo sferico.

Per ulteriori informazioni telefona al numero 349 7167804 o scrivi a

astronomia@apolab.it